... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

giovedì 10 aprile 2008

la nostra favola...


(oggi copio il post dell'altro blog perchè quello che voglio dirti è questo...)

come ti ho scritto nell'sms perdonami ogni volta che risulto più insicura di sempre ma per me è come vivere in un sogno, da quando fai parte della mia vita mi sembra di essere una di quelle principesse delle favole dove tutto è perfetto....
ecco, la mia vita da quando ci sei te è così, come una bellissima favola....

sei una persona meravigliosa, sei il principe azzurro/il mio mr. fantastic....
ho sempre desiderato avere una vita come me la stai regalando te in questo periodo e ora che mi ci ritrovo non mi sembra quasi vero....
a volte passo giornate in cui sono realmente sicura di me, altre come oggi in cui ho bisogno di approvazione, in tutto non solo nella vita sentimentale....

sei veramente l'unica persona per cui darei la vita!
non mi sembra possibile di parlare della nostra casa, delle nostre cose, non mi sembra possibile che la parola nostra fa parte della nostra vita....
è tutto così perfetto che non voglio svegliarmi mai...
GRAZIE AMORE PER COME MI FAI STARE BENE!

Nessun commento: