... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 18 febbraio 2009

noi 2

è davvero tanto che non scrivo più niente qui....
e pensare che ora avrei anche tanto tempo dato che sono rimasta senza lavoro...
da avere l'imbarazzo per scegliere se restare dove lavoravo o cambiare sono arrivata al punto che sono rimasta a piedi....
ma vabbè, non mi scoraggio... una mia cara amica mi ha detto che le scale vanno salite una alla volta, anche quelle della vita.... e io non mi butto giù, almeno ci provo...

sarò forte, io sono una persona forte!...? forse sono brava a trattenere le emozioni... non sembre ma devo dire che giorno dopo giorno mi alleno!

non potrei chiedere niente per poter stare meglio...
il mio amore che mi ama, mi tratta come una principessa, cerco di farlo stare nel miglior modo possibile.. quando torna ogni giorno a casa dal lavoro vedo i suoi occhi che brillano...
meno male che siamo innamorati!

potrei davvero fare qualunque cosa per te amor mio...

Non siamo andati a cena fuori per San Valentino ma per me ogni giorno passato con te è San Valentino...
Meno male che ci sei!!!

Nessun commento: