... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

martedì 10 marzo 2009

i sentimenti non cambiano

non ho più molto tempo da poter dedicare al mio blog.... e soprattutto mi sento sempre meno stimolata a scriverci...

è vero, avevo detto che ogni giorno c'avrei scritto ma succedono tante cose nel corso dei mesi....
non è che sia successo chissà quali cose ma non trovo riscontro a scriverci.... il mio amore ormai credo che non controlli più i blog e io i miei blog li tenevo per lui, per dimostrargli quanto pensassi a lui e soprattutto quanto tengo a lui, perchè per me è sempre la persona più importante e devo dire solo grazie a lui se oggi sono questa persona.

mi sento una donna e è merito tuo amore mio.

spero solo che non si stufi di me, non si annoi a stare al mio fianco.
La fiducia, il rispetto reciproco, la sincerità prima di tutto e spero che queste qualità siano sempre con mìnoi due....

c'ho un periodo un pò così ma ti amo e ti amerò per sempre! (alcuni momenti ho bisogno di te più di altri..)

Nessun commento: