... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 3 settembre 2008

per te...

ALESSANDRO TI AMO!
Lo vorrei urlare al vento quanto ti amo!
Mi sento davvero fortunata ad essere la tua fidanzata, mi sento fortunata xchè hai deciso di condividere con me il tuo presente, xchè hai deciso di passare con me la tua vita, di condividere le tue passioni.

Sto affrontando un periodo abbastanza duro per me che se tu non ci fossi non ce la farei proprio a superarlo.
Con te mi sento in grado di affrontare tutto, sono certa che con te tutto andrà bene…..
Affrontiamo ogni difficoltà a testa alta, abbiamo superato tanti ostacoli e tanti ne supereremo.
Mi sto rendendo conto che la vita non è facile, mi rendo conto che da un momento all’altro può succedere qualunque cosa ma è solo grazie a te che ho la forza di impegnarmi xchè tutto sia più semplice, meno duro.
È solo grazie a te che ho la forza la mattina di mettermi in piedi.

È grazie a te che sto crescendo, è grazie a te se sto diventando una donna, è grazie a te se ho più fiducia in me.
Solo per te vorrei essere migliore per non commettere nessun errore, per non sbagliare niente.
Sei un uomo davvero incredibile
e ogni giorno è una gioia immensa viverti!

Nessun commento: