... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

giovedì 4 settembre 2008

ti ringrazio con tutto il cuore per come sei con me.
lo so, a volte mi comporto davvero come una stupida, come una bambina viziata....

non ho giustificazioni, non ho motivo per dubitare di te, del tuo amore e della tua sincerità...
non ho motivo per comportarmi come ieri sera...
non ho motivo per farti perdere la pazienza soprattutto!

ho avuto davvero paura ieri sera!
credo che sia stata la prima o una delle poche volte in cui ho davvero avuto paura di perderti!!!
ti amo amore e tutto quello che ti posso dire è che sei la persona che mi dà un senso per essere al mondo, sei la persona più importante per me e l'idea di vivere senza di te mi fa morire.... non c'è motivo di pensare questo ma cosa vuoi, io sono fatta così, mi faccio domande dove non ci sarebbe bisogno!

TI AMO!!!

Nessun commento: