... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 24 settembre 2007

grazie....

...è bello poter dire finalmente quando ti chiedono se sei felice che lo sei.... poter affermare che è il periodo più bello della tua vita e che sei felice...
si, in questo periodo sono davvero felice e questo è il periodo più bello della mia vita... e tutto grazie ad una persona... io la considero la persona più importante della mia vita e soprattutto per me è una persona davvero fantastica...
mi sta insegnando molte cose e soprattutto mi ha fatto crescere...io con lui accanto sto crescendo...
vorrei essere migliore in tutto quello che faccio per lui... vorrei non deluderlo mai e farlo essere felice!
grazie ancora a te che mi stai regalando la vita!

a presto...

Nessun commento: