... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 26 settembre 2007

amore bello come il cielo...

secondo me le cose non accadono per caso...



stamani ho acceso il mio Ipod e come prima canzone cosa mi capita? "Amore Bello" del mitico Baglioni... miglior modo di iniziare la giornata credo che non ci sarebbe potuto essere... adoro quando mi sveglio e il primo pensiero va subito all'amore della mia vita.



è bellissimo avere una persona al proprio fianco che ti fa sentire la sua presenza, che ti fa sentire l'amore che prova per te...che ti dimostra quanto sei importante te per lui e soprattutto ti ringrazia ogni giorno di quello che gli dai e cosa ancora più importante che sta al tuo fianco ogni giorno che passa...



per me è davvero importante dimostrare e dirlo che sono innamorata, che lo amo, che sono felice e che lui è la persona più importante che mi sia mai capitata e che è la persona che amo di più al mondo..



io ti sento ogni attimo accanto a me, sei sempre nel mio cuore e sento che anche per te è la stessa cosa....(anche xchè a dire la verità ti assillo un pò...)



non potrei proprio desiderare altro nella mia vita, desidero solo poter passare la mia vita con lui accanto e poter farlo felice per il resto della nostra vita...

io voglio davvero una famiglia con te!!!



ti amo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Silvia,
cosa dire...
da questo blog si capisce quanto ami Alessandro e penso che anche lui lo capirà ancora di più leggendolo.e' uno dei più bei regali che potevi fargli.
Ti vedo davvero felice e questo mi rincuora considerando i momenti no che hai passato prima di conoscerlo.
Sono contenta soprattutto di sapere che un pò di questa felicità è anche merito mio perchè sto bene due volte a sapere che ho fatto felice una persona....anzi direi due!!!
un bacione
Pamela

pam ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.