... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

giovedì 27 settembre 2007

sei fantastico...

io si, sono felice...ma piango... piango non xchè non è vero che sto bene, sto benissimo, solo che in certi momenti non mi sento apprezzata... un mio difetto è che mi sento insicura, ho sempra paura di sbagliare e paura di dar noia...

invece quando sono con te mi sento al sicuro, tranquilla e non ho paura di niente....(o quasi...)

i momenti che passo al tuo fianco, sono meravigliosi, come lo sei te con me...è davvero un regalo poterti stare accanto... non smetterò mai di ringraziarti!

ti amo...

......
Ti ricorderò in ogni gesto più imperfetto
Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto
In quelle giornate che passavano in un' ora
.......
Ma ciò che mi fa stare bene sei tu amore
......
ora dipenderò sempre dalla tua allegria
Che dipenderà sempre solo dalla mia
Che parlerà di te
....

Nessun commento: