... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

martedì 6 novembre 2007

adesso tu

ma quanto è bella questa canzone:


.......

e ci sei adesso tu

a dare un senso ai giorni miei

va tutto bene dal momento che ci sei

adesso tu

......

e ci sei adesso tu

al centro dei pensieri miei

la parte interna dei respiri tu sarai

la volontà che non si limita

tu che per me sei già una rivincita

.....



la stavo ascoltando in questo momento...

devo dire che tutte le canzoni che sento mi parlano di noi 2, mi fanno venire in mente dei piccoli momenti, dei piccoli attimi che stiamo vivendo e che mai, per niente al mondo dimenticherò!

voglio viverti fino in fondo, voglio vivere te!


Ti amo

Nessun commento: