... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 12 novembre 2007

il mio mondo....il nostro mondo!

ho sempre sognato di vivere in un mondo colorato, rosa, bello, profumato.... ci sono, sto vivendo in questo mondo e solo grazie a te ha queste caratteristiche....
Ti amo amore mio...

riprendo questa frase dall'email che ti ho inviato....xchè sento che è così, so che devo ringraziarti per la vita che sto vivendo, per i bellissimi giorni che sto passando e per i bellissimi mesi che ho passato e che spero ce ne siano in infinito....

grazie a te, amore mio!!!

Nessun commento: