... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 5 novembre 2007

che amore che sei....

una frase del famosissimo W. Shakespeare dice:

" Dubita che le stelle siano fuoco... ma non dubitare mai del mio amore."

è si, credo che questa frase tu te la debba ricordare.... xò credo anche che tu non abbia dubbi sul mio amore....così come io non ho dubbi sul tuo amore!

è davvero bellissimo vivere per qualcuno...se poi quel qualcuno è una persona speciale, fantastica, meravigliosa come lo sei te è davvero la cosa più bella del mondo, la mia ragione di vita, la cosa che mi fa essere felice!

non sei te che devi ringraziarmi, ma io lo devo fare che mi hai permesso di entrare nella tua vita e di far parte di tutto quello che ti riguarda....

TI AMO!!!!

Nessun commento: