... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

giovedì 24 gennaio 2008

con la F maiuscola...

L'unica persona al mondo che in questo momento è fortunata sul serio sono io...
Mi ritengo davvero di aver trovato la FELICITA' non solo con la F maiuscola ma tutto maiuscolo...
Sei davvero la persona più meravigliosa che ci possa essere al mondo...
Mi hai dato del tesoro... ma qui chi ha trovato un tesoro di noi due sono io...

Dico sul serio quando ti ripeto che molte vorrebbero essere al mio posto... Lo vedo come ti guardano molte, ne sono sicura di questo...è una cosa che a pelle la sento, sono gelosa di come ti guardano ma allo stesso tempo cammino a testa alta perchè hai scelto me, ami me ed è come me che stai... mi ritengo davvero lusingata di questo e cercherò in nessun modo di deluderti e di farti pesare la mia gelosia...

TI AMO MIO DOLCISSIMO AMORE...

Nessun commento: