... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 7 gennaio 2008

pardon-moi!

lo so, non vuoi sentirmi dire scusa!
lo sai xò come sono fatta...ho questo cavolo di carattere che ormai ci devo combattere... sto cercando xò di cambiare, ogni tanto ci riesco ma dopo poco faccio confusiono nuovamente...
mi ritengo cresciuta, xò come ieri sera, a volte torno ad essere una bambina, non sai come mi sento in colpa...sei la mia ragione di vita amore mio e figurati se vorrei darti pensieri su di noi...

sei l'unica cosa certa che so, so che ti amerò per tutta la mia vita...resterò al tuo fianco fino a quando lo vorrai!!!
amore mio grazie per come sei stupendo!!!
ti amo tantissimo!!!!

Nessun commento: