... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

martedì 22 gennaio 2008

noi 2 insieme...


Mi sento di affermare che sono davvero fortunata ad averti al mio fianco...
Non pensare che non sto bene con te perchè ogni tanto vado giù....


Adoro fare tutto quello che facciamo insieme...
Adoro stare con te in casa a guardare la tv,
adoro essere con te in casa a mettere in ordine,
adoro essere in casa con te mentre te lavori,
adoro fare tutto con te....
e dico sul serio quando ti ripeto che ci sto veramente molto bene...

Se vado giù con l'umore non significa che non sto bene con te...

mi prendono dei momenti in cui mi sento inutile, mi sento terribilmente insicura che ho paura anche di dire solo ciao...

Te mi rendi più forte, penso a noi 2, a quello che siamo e a quello che potremo essere e mi faccio forza, mi ripeto che devo farti felice e tutto passa...

Potrai contare in ogni istante e in ogni attimo della tua giornata su di me, sulla mia presenza e sul mio appoggio su tutto!!!
Ti amo amore mio!!!

Nessun commento: