... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

venerdì 18 luglio 2008

non giochiamo...

amore mio quando mi dici che non giochi..... mi fai sentire benissimo.....
sei la persona più bella, più dolce e più sensibile che ci possa essere e sentirmi dire quelle cose mi rende la persona più fiera, più felice, più fortunata che ci possa essere....

sei davvero importante per me e sentirti dire quelle cose mi fa vivere a 3 metri di altezza....
mi sento in paradiso quando ti ho al mio fianco, quando facciamo l'amore mi sembra davvero di essere in paradiso perchè mi fai stare talmente bene che quasi è incredibile....

è incredibile che ho trovato una persona fantastica che vive al mio fianco, è incredibile che non mi sembra vero quando mi vedo al tuo fianco allo specchio oppure quando siamo io te e Giovanni....
non mi sembra possibile che ho una così bella persona al mio fianco....
amore voglio il meglio per te....
e ho voglia di un figlio!

ti amo e GRAZIE Mr. FANTASTIC....

Nessun commento: