... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 16 luglio 2008

sono io...


un anno fa quando tornasti a casa dopo 11 giorni passati in Sardegna per lavoro trovasti in giro x casa un di palloncini colorati....
quello fu un mio modo di ricordarti che a casa ti aveva aspettato una persona....

che quella persona non vedeva l'ora di riabbracciarti....
non so se mai nessuna ti ha mai fatto una sorpresa simile.... non te l'ho mai chiesto e non mi interessa nemmeno saperlo...
voglio solo che tu ti ricordi di me così, felice, allegra, con il naso che ride, che si sorprende....
questa sono io e sarò x sempre così anche se alcune volte mette il muso triste...
ho paura di perderti e per questo motivo cerco di essere ogni giorno e ogni momento me stessa... quella che hai conosciuto, quella persona che vuole vivere insieme a te a casa nostra e fare la nostra piccola famiglia....
quella persona che non perde occasione di lasciarti bigliettini, di lasciarti scritte nel bagno, messaggi in segreteria, sms....

IO TI AMO E TI AMERO' PER SEMPRE!!!

Nessun commento: