... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 9 luglio 2008

ormai è da un pochettino che qui non scrivo più qualcosa di sana pianta....
ormai questo è passato in secondo piano, è quasi diventato a momenti come se fosse l'ultima ruota del carro.... solo a volte xò!!!

non mi sembra di essere cambiata caratterialmente in questo ultimo periodo....
mi sento soltanto cresciuta...
mi dispiace molto del fatto che in questo periodo siamo un pò stressati...

mi piacerebbe ripassare le serate sul divano a cazzeggiare davanti la tv, davanti internet.... a guardare video di magia, a provare giochi, ad andare a sentirti suonare la chitarra....

adoro lasciarti messaggini un pò ovunque, adoro scriverti cose nel bagno, adoro inviarti sms.... ma quasi mi sembrano inutili quando vedo che non hai nemmeno tempo per fare niente, per rispondermi o per commentarli un pò....
cerco di farti le sorprese anche se mi dicesti che non sono molto capace e spero di riuscirci....
ho prenotato roma senza dirti niente e spero di averti fatto piacere....

ogni cosa che faccio è per farti avere il sorriso.... x farti star bene che se stai bene te sto bene anche io!

Nessun commento: