... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

venerdì 12 dicembre 2008

Finalmente è Natale..


Bello il Natale!!!
Domenica sera abbiamo fatto il nostro primo Albero di Natale tutti e tre insieme... io, il mio Grande Amore Ale e il mio Grande Amore Giovanni...

E' stata un'emozione unica, fare l'albero con la musica Natalizia in sottofondo....

Mi sono talmente emozionata che mi sono messa anche a piangere....


E' stata una gioia decidere con Giovanni il modo di mettere le palline nell'albero...

decidere se in quel ramo ci stava meglio la rossa o la blu...
Vedere poi il nostro albero acceso è stata davvero un'emozione da ricordare....

Le mie lacrime significavano una gioia incredibile....


Mancano 13 giorni al Natale...

Ancora devo fare i regali...

Ancora dobbiamo pensare amore mio a dove passare il pranzo di Natale... anche se la pensiamo tutti e due allo stesso modo...
Domani andiamo a fare i regali al Toys?! Wow adoro quel negozio... quando entro lì dentro torno piccolina... non uscirei mai dal reparto peluches...


Oggi mi sento anche molto bene al pensiero del Natale, in questi giorni mi sono convinta di essere più buona e felice ma oggi lo sono veramente, mi sento bene... sento l'odore del Natale, sento l'amore che ho per te....

Forse in questi giorni sta addiruttura aumentando....


TI AMO VITA MIA!!!

Nessun commento: