... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

giovedì 11 dicembre 2008

vorrei scrivere tante cose, vorrei recuperare il tempo perso, lontano dal mio blog ma anche oggi sono un pò incasinata....v
orrei fare mille cose ma non ce la faccio nemmeno a farle 1/3... come mai???
forse domani avrò un pochino di tempo, qui al lavoro tutti fanno sciopero e siccome a me non interessa, o almeno non ci credo a questo genere di cose io vengo al lavoro e allora forse mi concentrerò la testa con tutte le cose che ho da fare...
quanto mi dispiace non aver tempo da dedicare qui, mi sembra di togliere qualcosa all'amore per il mio uomo... infatti non scrivo nemmeno più a lui, mi manca anche il tempo per andare anche in bagno a far pipì....

Nessun commento: