... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 17 dicembre 2008

... è Natale

... oggi ho solo sogni...... oggi vorrei che tutti i miei desideri si potessero realizzare...Non lo so il perchè di questo mio momento dolce (strano xchè in questo periodo mi sento piuttosto cattiva ...), sarà che siamo quasi a Natale?Ultimamente poi mi sono sentita distante dal mio amore... lui preso dalle sue cose, dai suoi problemi e dai suoi pensieri... io presa dal lavoro, sempre più nervosa, sempre più stressata...insomma sono arrivata ad un punto in cui mi sento distante da tutto e isolata dal mondo che mi circonda...è una mia idea lo so ma non so cosa farci....devo ammettere però che in questi ultimi giorni mi sento meglio...Il nervoso che avevo sembra passato, sembra che la mia insicurezza sia anch'essa un "lontano" ricordo....Vivo quest'attesa di Natale con la gioia di un tempo... con la curiosità di scartare il pacchettino del mio amore che immagino che non sia un piccolo pensiero...
Come ogni anno, quando ci si avvicina al capodanno poi si inizia a pensare a qualche buon proposito da portare avanti nell'anno che verrà....alcuni miei propositi?- cercare di stare più serena e tranquilla e vivere sempre in tranquillità la mia storia con il mio Ale, so che mi ama, io lo amo più della mia vita ma ho sempre paura che mi vada via la terra da sotto i piedi... io mi fido di lui, sono solo ansiosa e terribilmente insicura alcune volte, per questo motivo cercherò di impegnarmi a mantenermi più tranquilla.- voglio trovare un lavoro vicino casa, anche diverso da questo che faccio ora, lo voglio solamente vicino casa, mi voglio avvicinare, voglio poter il giorno fai pranzo con il mio amore, voglio fare colazione con lui la mattina....- vorrei riuscire a stupire il mio amore, giorno dopo giorno...- vorrei poter riuscire a trovare una casa più grande e quella sicurezza economica che potrebbe sicuramente far vivere tranquilli...- vorrei un figlio, si, mi piacerebbe molto che nel 2010 avessimo un bimbo... lo scrivo qui perchè forse te lo ripeto un pò troppe volte e non vorrei metterti pressione o ansia in questa cosa....
vorrei che questa mia vita sia sempre Magica come lo è stata fino ad oggi, vorrei essere sempre felice così con te amore mio...non scelgo nessuno dei miei propositi, li vorrei tutti portare avanti... soprattutto con te e soprattutto non ti voglio deludere mai, per nessun motivo e mai!
ti amo e ti amerò per sempre!!! e sarò sempre al tuo fianco!

Nessun commento: