... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 1 ottobre 2007

... è proprio bello....

e inizia una nuova settimana, anche questa caratterizzata da alti e bassi, da discussioni (forse) e da bellissimi pensieri (di sicuro) pensando a te, mio amore e di sicuro verranno fuori anche qualche lacrima (come sta succedendo in questo preciso momento) ripensando al bellissimo fine settimana appena trascorso al tuo fianco...
forse è banale e scontato(come ti ho scritto nell'email) dire che ho passato un bellissimo fine settimana, ma ormai è così... ogni giorno che lo passo con te, me lo ricorderò per sempre... non mi dimenticherò mai la nostra prima uscita... così come non mi dimenticherò le parole che ci siamo detti sabato pomeriggio...

io vorrei trovare una canzone che possa davvero descrivere, riassumere tutto quello che è successo, tutto quello che è capitato e tutto quello che sento dentro di me... ma una sola canzone non esiste... tutte le canzoni che sento mi parlano di te, mi parlano di noi due e riescono a riassumere quello che io sento dentro di me da quando sei nella mia vita...xchè te ci sei e ci sarai per sempre e non ho paura a dire per sempre... ho paura a non dirlo x sempre!!!

ti amo amore mio... e ti prometto e ti giuro che te lo dimostrerò per sempre e x sempre ti farò sentire che io ci sono accanto a te e che sarai la mia anima!

Nessun commento: