... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 31 ottobre 2007

sei fantastico

Com'è bello la sera partire per arrivare da te,
come è bello salire le scale di fretta,
entrare con il fiatone per la corsa
e venire a baciarti dovunque tu sia.
Mentre mi avvicino a te
un brivido dal cuore mi attraversa l'anima,
non posso descrivere il mio amore.
Sei la vita mia, sei la mia vita.
Quando sono lontano da te
mi sento come un libro senza parole,
come un frutto senza il suo albero,
come un pescatore senza la barca.
Com'è triste la sera ripartire per tornare a casa,
allontanarmi da te,
dormire senza il tuo calore.
Ma sapere che ti rivedrò presto,
che sarò tra le tue braccia mi aiuta a stare serena,
perchè pensarti accanto a me è la cosa che più mi rende FELICE.

ti amo!

1 commento:

pam ha detto...

spero che un giorno il tuo desiderio di andare a als VEgas con la persona che ami si realizzi!
te lo auguro di cuore!
Pam