... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 11 febbraio 2008

è bellissimo!!!

Ti voglio vivere ogni giorno....
Mi sento sicura in pieno dei miei sentimenti...
Mai avrei immaginato di affrontare discorsi sul nostro futuro....
Mi sento pronta ad affrontare tutto insieme a te, non avrei mai immaginato di essere così tranquilla...
L'amore che provo per te è talmente forte e grande che mi dà sostegno in ogni cosa...
E' bellissimo amare ed essere amati, ancor più bello è condividere tutto, pensare ad ogni istante della nostra storia e immaginarsi come sarà il nostro futuro....

Bellissimo è parlare di casa, di progetti insieme, di tutto.... immaginarsi il colore della cucina, immaginarsi la casa, immaginarsi noi 2 tra un pò di anni...
GRAZIE per le emozioni che mi regali!!!

Nessun commento: