... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

martedì 5 febbraio 2008

voglio vivere ogni momento così...

Non farei mai e direi mai niente che ti possa ferire in qualche modo....
per la paura di sbagliare ti chiedo sempre il permesso per fare o per dire le cose...
ora ad esempio sto pensando alla tua risposta al mio biglietto che hai letto ieri sera... mi chiedo cosa posso aver scritto di sbagliato....
io penso davvero quello che ho scritto....
solo grazie a te ho scoperto cosa significa sorridere, essere felice, vivere soprattutto... e nel momento in cui non ti avrò più sono sicura che quello sarà il momento in cui soffrirò di più... e ho paura di arrivarci, ma non per questo non voglio vivere giorno dopo giorno al tuo fianco... voglio godermi tutti i bellissimi momenti che mi vengono offerti dalla tua presenza e essere felice per quello che ho adesso...TE!!!
ti ringrazio per la persona fantastica che sei, ti amo come non puoi immaginarti!!!

Nessun commento: