... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

martedì 19 febbraio 2008

mi stai colorando la vita!!!

stamani devo ammettere che non è iniziata male... in macchina mentre andavo alla stazione ho sentito Girasole... poi sono arrivata al lavoro e come foto dello screensaver c'era quella nostra che ci ha fatto Giovanni sotto la Torre Eiffel il primo giorno nostro a Parigi....
adoro ricordare i nostri momenti insieme.... la nostra 1° vacanza insieme è stata la vacanza più bella che abbia mai fatto...
grazie!!!
grazie per questa possibilità che mi hai dato e che giorno dopo giorno mi stai dando...
spero tu te ne renda conto della vita che mi stai regalando e soprattutto di tutte le emozioni che mi fai provare!!!
mi sento veramente fortunata di averti nella mia vita.... e soprattutto che ti stai impegnando a trovare una casa per noi...
spero di non deluderti mai e di darti ogni giorno un motivo per stupirti...
ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo....

Nessun commento: