... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

giovedì 21 febbraio 2008

convivenza...

io lo so benissimo che scherzi quando ti parlo seriamente....
anche ieri mi hai fatto una faccia quando ti ho fatto vedere l'articolo del giornale sulla convivenza....

noi conviviamo...
conviviamo la vita, ci dividiamo tutto, il cuore, la mente, la casa, il letto... insomma quello che è mio è tuo e quello che è tuo è mio...

ti ritengo la mia vita, io vivo per te...
sono davvero contenta per questa situazione!!!

grazie grazie grazie....
ti amo

Nessun commento: