... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

giovedì 8 maggio 2008

amo solo te


Ho trovato questa canzone….

Mi ricordo quella sera
non lo so se c'era la luna
certo c'erano due stelle
i tuoi occhi su di me
ed allora è stato amore
quello che non fa dormire
mica tutto rose e viole
non sei mica facile
tu sei dolce come il miele
o amara come medicina
che io prendo volentieri se mi fai star bene…

Questa strofa è meravigliosa… si adatta perfettamente a noi 2….
Ti amo tantissimo dolcissimo amore mio…
Sei la mia vita…. Senza di te non potrei vivere….










1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.