... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 5 maggio 2008

sono davvero fortunata!!!

ed una nuova settimana ha inizio....
ho passato dei giorni meravigliosi in compagnia del mio grande amore...
ho capito che persona fantastica è, lo sapevo già ma più i giorni passano e più mi rendo conto di come sono fortunata, più tempo passa e più sono convinta che ho trovato una persona meravigliosa e sto davvero bene...
certo alcuni momenti no mi capitano e credo che siano normali, ma sono davvero sicura che voglio passare la mia vita con te amore mio....
ti chiedo veramente scusa di quando mi vedi triste, di quando mi metto in silenzio...
se mi capitano questi momenti è non solo per i litigi che ultimamente ho con mia mamma ma perchè mi sento impotente quando te non sei tranquillo per i pensieri che hai e che non riguardano me....
voglio che tu capisca che puoi parlare con me di tutto, d'altra parte conviviamo e condividiamo gioie e dolori e dobbiamo condividere sia i bei momenti che quelli brutti perchè siamo io e te e io conto solo tu di te!!!
ti amo amore mio...

Nessun commento: