... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 28 maggio 2008

lo so bene!!!

mi piace tenere questo e l'altro blog per te...
mi piace avere un posto dove posso esprimere le emozioni che mi provochi....
ti chiedo solamente scusa se ti dò l'impressione che mi dimentico che te mi ami...
assolutamente non è vero....
lo so benissimo che mi ami!!!
quando ti vedo concentrato a fare le tue cose, concentrato nei tuoi pensieri non voglio darti anche i miei di pensieri....
ti amo..... ti amo.... ti amo!!!

Nessun commento: