... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 19 maggio 2008

grazie

ho solamente voglia di ringraziarti per come mi hai fatto sentire bene in questi giorni passati con te nel tuo "mondo"....
mi piace il tuo mondo, mi piace e mi sento davvero felice e fortunata che mi fai far parte anche a me...
sono davvero fortunata di averti al mio fianco, sono fortunata perchè mi fai stare bene, mi fai partecipe di ogni cosa e non mi fai sentire mai di troppo... anzi in questo modo mi sento davvero partecipe della tua vita...

grazie e spero che tu legga i blog....


ti amo tantissimo!!!

Nessun commento: