... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 18 agosto 2008


grazie ancora 1 volta per come mi hai fatto stare bene....

grazie ancora mille volte per darmi modo di poter stare con te e con Giovanni....

mi sento davvero bene con voi 2.... siamo davvero una bella famiglia!!!

grazie per farmi provare le emozioni che mi fate provare voi 2....

siete due persone uniche....

non ho davvero parole per descrivere come sto bene in questo periodo della mia vita!

solo grazie a te e a Giovanni mi sento davvero realizzata!!!

Nessun commento: