... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 27 agosto 2008

scusa

non sono mai stata attenta agli onomastici, non ci ho mai fatto caso.... so giusto quando è il mio....
e infatti ieri mi sono dimenticata del tuo amore mio....
sono stata l'unica persona che non ti ha fatto gli auguri....
ma io proprio non ci ho pensato!!!


vabbè come hai detto anche te non sono queste le cose importanti da ricordarsi....
ma sinceramente mi è dispiaciuto molto essere stata l'unica!
TI AMO TANTISSIMO!!!!

Nessun commento: