... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

venerdì 1 agosto 2008

il mio desiderio...


non ho bisogno di una stella cadente per esprimere il mio desiderio.....
perchè sono convinta che:
1 si avvererà,
2 so che anche per te è importante questo nostro desiderio....

ieri sera è bastato uno sguardo per capire che avevi capito cosa intendevo dirti....


è davvero molto importante per me l'intesa che abbiamo...
a volte basta un semplice sorriso o uno sguardo per capire quello che pensiamo....
non mi serve nemmeno parlare alcune volte per farmi capire....


ho voglia di vedere realizzato il mio desiderio... il nostro desiderio!!!


sei un uomo FANTASTICO ed è per questo motivo che voglio passare la mia vita al tuo fianco!!!!
sei davvero UNICO!


ti amo...

Nessun commento: