... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

giovedì 7 agosto 2008


sono stata davvero tanto bene ieri sera che ho decido di mettere subito una foto tua con la chitarra.....

certo che sono davvero fortunata ad averti al mio fianco....


che sorpresa potrei farti per riuscire a dirti grazie per come mi fai vivere????

che cosa potrei fare per farti davvero capire cosa sei per me?!
non ci sono parole, non ci sono cose che basterebbero a dirti tutto ciò e allora spero di riuscire con il tempo a farti star bene......


grazie amore della mia vita!!!

Nessun commento: