... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

giovedì 27 marzo 2008

...

non mi sento per niente bene....
mi sento insicura in questo momento, ho talmente paura di perderti che tornerei a casa in questo preciso istante... ti abbraccerei e ti terrei stretto a me per molto tempo...
ma perchè quando discutiamo come abbiamo fatto ieri sera e non abbiamo tempo per chiarire sto così male? so che sono nel torto e mi sento in colpa perchè so che è anche per colpa mia che ieri sera hai avuto una serata decisamente no, non ti ho chiesto niente perchè credo di conoscerti e non volevo decisamente peggiorare le cose....e conoscendoti credo che per te sia passata la cosa...
spero che con il trascorrere delle ore di questa giornata il tuo umore un pochino torni colorato come piace a me e così anche il mio cambia in positivo....
se te sei sereno lo sono anche io, se ti sento giù di conseguenza lo sono anche io....
spero che finiti gli impegni del teatro la tensione tra noi 2 sparisca così da stare finalmente tranquilli la sera....
ho davvero tanta voglia di starmene con te, io e te... a parlare e a coccolarci un pò!
ti amo e ti ripeto ancora una volta che sei la mia unica ragione di vita!!

Nessun commento: