... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 31 marzo 2008

grazie!

Grazie, Grazie per il bellissimo fine settimana che ho passato al tuo fianco....
mi sono sentita la regina del fine settimana, averti per me, coccolarti, e fare le cose per farti star bene è davvero una grandissima soddisfazione... la soddisfazione più grande è quando mi sorridi e mi dici che mi ami e che stai bene davvero...
vivo per farti star bene e spero ogni giorno di vederti star bene....
ti amo!!!

Nessun commento: