... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 17 marzo 2008

SONO DAVVERO FORTUNATA!


Amore mio ti ringrazio con ogni parola utile per ringraziare, sono stata veramente bene questo fine settimana, non avrei potuto chiedere niente di meglio!!!

Quando sono con te e con Giovanni mi sembra di essere in paradiso davvero...

Mi sento davvero molto fortunata e soprattutto protetta, so che non mi potrebbe accadere niente quando sono in mezzo a voi....

SONO DAVVERO FORTUNATA

STO VIVENDO UN MOMENTO D'ORO

Grazie per come ho passato questi giorni, a partire da venerdì fino a ieri sera, la presenza di Giovanni è davvero un miracolo.

GRAZIE per darmi la possibilità di viverti accanto e di far parte di te!!!

Nessun commento: