... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 5 marzo 2008

A TE

inutile dire che mi rendi ogni giorno più felice e più orgogliosa di essere la tua fidanzata...
ti amo veramente come non puoi immaginarti....
ti dedico una canzone...
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
....
...
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
....
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
...
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
A te che hai reso la mia vita bella da morire,
Che riesci a render la fatica un' immenso piacere,
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande,
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più,
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore,
A te che sei,
Semplicemente sei,
Sostanza dei giorni miei,
Sostanza dei sogni miei...
E a te che sei,
Semplicemente sei
....
Sei veramente speciale!!!

Nessun commento: