... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

martedì 18 marzo 2008

questa canzone è per te...

Questa canzone è per te amore mio... stamani andando via da casa la stavo ascoltando e come tutte le canzoni d'amore mi parlano di te, di noi, del nostro amore.... sei quella dolce musica che mi fa sorridere, mi fa avere brividi e mi fa vivere!!!Ti amo

...Se fossi tu amore mio a dare un senso a ciò che io da molto tempo sto cercando...
Però non c'è nessuna al mondo
no,nessuna al mondo mi sa dare quello che tu dai a me
Perché nessuna, nessuna è come te.
Ti lascerei ore ed ore passeggiare nel mio cuore
Perché lo sai che c'è una stanza nel mio cuore dove vivi solo tu...
Ti amo amore mio e non sai quanto!

Nessun commento: