... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

martedì 3 giugno 2008

mi fate stare bene!!!

bè, non mi sono di certo dimenticata di scrivere qui ma la situazione qui al lavoro è abbastanza impegnata stamani....
voglio solamente dire che ho passato un bellissimo fine settimana....


è iniziato alla grande venerdì che con il mio grandissimo amore siamo andati al concerto di Vasco a Roma a vederlo per la 3 volta.....


ho passato 24 ore meravigliose.....(anche se ogni giorno con lui è da ricordare!!!)MI FAI PASSARE DELLE GIORNATE MERAVIGLIOSE!!!!


domenica e lunedì a Roma di nuovo ma in compagnia di Giovanni sono stati 2 giorni unici....ieri a vedere la meravigliosa parata.... sono davvero fiera di essere italiana!!!

domenica allo zoo....
davvero bello poter vedere lo stupore negli occhi di Giovanni di fronte agli animali...sono stata davvero troppo bene!!!
mi fate vivere istanti unici, mi fate sentire in paradiso e ogni volta che mi guardate e mi tenete con voi 2 mi sembra di essere dentro ad una favola.... una meravigliosa favola!!!

la nuova settimana è iniziata credo bene....vediamo un pò come procede... solo che il pensiero della cena di sabato con il gruppo del teatro mi fa sperare di arrivare a domenica presto!!!
non ho mica tanta voglia.... ma tocca!!!
Ale TI AMO

Nessun commento: