... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

giovedì 16 ottobre 2008

alcune sere sono talmente cariche di tensione che ho paura perfino di dirti che ti amo...
è vero, come ieri sera che volevo dirti del viaggio a Las Vegas... la mia voleva solamente essere una semplice battuta per farti fare un sorriso... e invece ho finito per innervosirti...
lo capisco che la sera siamo entrambi stanchi morti, ci girano le palle, stiamo fuori casa per la maggior parte del nostro tempo, la sera, come credo anche per te, non vedo l'ora di tornarmene a casa .... siamo sempre a contatto con persone che si aspettano qualcosa da noi, nel lavoro.... in tutto e siamo sottoposti a notevoli pensieri e stress notevole... quindi figurati se vorrei farti andare di traverso anche le poche ore che passiamo insieme.... la mia a volte vuole essere un modo per rallegrare la serata, un modo per pensare ad altro... ma mi rendo conto che non è così.
lo vedo da me, ieri sera per tornare a casa mi misi a piangere perchè non riuscivo a togliermi una macchina davanti a me che faceva piano... lo stress che sto accumulando mi sta facendo diventare matta, ma non ci posso fare niente.
ricordati amore mio che ci sarò per sempre con te e con te.
ti amo e ti amerò per sempre!!!

Nessun commento: