... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 27 ottobre 2008

.. la mia assenza dal blog non è volontaria ma è "forzata".... 
mercoledì mattina ho avuto un incidente con la macchina. 
niente di grave, sono uscita fuori strada e la conseguenza è che devo portare il collare per 5 giorni, mi fa male la schiena.... niente di rotto hanno detto al pronto soccorso, solo la macchina! 

spero di tornare presto attiva perchè così ferma mi riesce poco a starci... sono un tipo piuttosto sempre in movimento e stare senza far niente mi riesce poco... 

un bacio! 

p.s. la cosa molto positiva è che sono a casa con il mio amore che mi coccola e non mi fa mancare niente!

Nessun commento: