... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 15 ottobre 2008


avrei davvero bisogno di staccare la spina!!!

Non mi piace piangermi addosso, ma ultimamentec'ho un periodo davvero incredibile!

Stamani invece di chiamare mia mamma ho chiamato il mio amore...

L'ho anche disturbato che era al lavoro ma non ho fatto apposta...

Amore scusami!
Stamani non so come ho fatto ad alzarmi dal letto...sono arrivata in bagno con gli occhi chiusi,mi sono vestita a caso stamani!In treno mi sono subito addormentata e quando mi sono svegliata ho pensato subito che volevo già risalire in treno per dormire un altro pò.... cosa che farò oggi pomeriggio.
Mi piace la mia vita???

Per le 10 ore che sono a casa si, mi piace molto, per le restanti 14 no.

A casa ci sei te, c'è il tuo odore, c'è la tua presenza, ci sono le nostre cose, ci sono i nostri sogni, i nostri desideri, le nostre voglie, c'è la Magia...

Quando sono fuori casa, certo ci sei te, lo so che mi sei sempre accanto.

Non lo metto in dubbio mai che sei al mio fianco, che mi pensi!!!
Grazie perchè sei te che mi dai la carica la mattina!

Nessun commento: