... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 15 ottobre 2008

che faccio prenoto?!

in questo preciso momento vorrei prenotare da qualunque posto.... anche Venezia visto che non ci siamo andati....
sento veramente il bisogno di stare sola con te, lontano dal teatro, dagli impegni, dai pensieri.... forse anche perchè si avvicina venerdì e il pensiero che sarò sola questa volta mi fa essere davvero giù di morale.... è lavoro lo so e sono contenta che vai ma permettimi di dirti che mi dispiace starmene a casa. non capisco come fanno le mogli/ fidanzate dei tuoi amici che restano a casa.... io non capisco e non ci riesco!
è vero, in tanti ti cercano, ti stressano e dicendoti che ho bisogno di stare con te lo faccio anche io ma sono sincera e ti dico che vorrei passare un paio di giorni io e te escludendo tutto il resto!
non importa quando lo leggerai questo post, tanto te l'ho detto anche ieri sera e te immaginandoti forse quello che ho dentro mi hai detto che ci sei sempre con me e per me.

Nessun commento: