... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

martedì 7 ottobre 2008

sono rientrata ieri al lavoro e subito a capo fitto a sperimentare....
l'influenza è stata un pò tremenda con me....

in questi giorni a casa mi sono riposata si, ma ho anche pulito casina...ho un pò fatto spazio... ora possiamo andare all'ikea a fare spese....

mi sono guardata dall'esterno e ho visto una Silvia diversa da quella che ero....
diciamo che ho sempre le mie insicurezze, ma ho capito molte cose. a volte ho il maledetto difetto che esagero tutto...
e creo momenti in cui mi vorrei davvero picchiare da sola, momenti in cui mi vorrei tagliare la lingua....come mai faccio così? forse perchè mi aspetterei delle cose che vorrei...devo cercare di crearmi meno aspettative dalla vita.se mi va di fare una cosa la faccio....non mi manca niente, anzi, ho trovato quello che non avrei mai creduto di trovare, la mia vita è diventata come una favola all'improvviso, non me lo sarei mai immaginata... alcune volte non ci credo!ho trovato un uomo fantastico, insieme abbiamo creato il nostro universo e credo che alcune volte aspettarsi qualcosa possa essere naturale....ho fiducia in lui, in quello che vogliamo si realizzi, in noi 2, nel nostro futuro....alcune volte vorrei capire meglio i suoi bisogni per far essere tutto come in una magica favola.....

in questo periodo ho voglia di allargare la nostra piccola ma già grande famiglia, starei anche a patti di rinunciare al viaggio a Las Vegas pur di realizzare il mio/il nostro sogno...

Nessun commento: