... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 12 dicembre 2007

finalmente...

stamani mi sono svegliata felice...
felice xchè so che stasera anche se mi addormenterò tra le tue braccia poi non devo correre a casa addormentata come capita ormai da mesi...

sono felice xchè so che ti vedrò...
mi basta sapere che passerò la serata con te per farmi venire subito il sorriso...
mi basta il pensiero rivolto verso te per cambiarmi in positivo la giornata....

meno male che ci sei nella mia vita!!!

Nessun commento: