... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

mercoledì 19 dicembre 2007

SI

un nuovo giorno oggi...
oggi mi sento tranquilla... poi ci stà anche che domani torni ad essere triste ma dalle parole che mi hai detto ieri sera, dalla tua dolcezza che lasci uscire dalle tue parole oggi vivo con un altro umore...

ti ringrazio per tutto quello che mi hai detto ieri sera....mi hai fatto il regalo di Natale in anticipo!! e poi il più bel regalo che tu mi potessi fare...
grazie per la fiducia che hai in quello che ti dico e in quello che ti faccio...
non mi scappare mai!

ti amo...

Nessun commento: