... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 3 dicembre 2007

new week

ed un altra settimana inizia...ed un altro fine settimana passato con te è finito...
la cosa che mi consola è che staremo insieme da giovedì e poi passare 2 giorni felice con te e con Giovanni mi rallegrano...

stavo pensando al Natale, ho davvero voglia di arrivare alle vacanze di Natale, potermi svegliare con te, pensare ai regali insieme...ho davvero bisogno di stare con te, averti tutto per me...
non abbiamo parlato ancora di come passare questi giorni di festa, mi bastarebbe solo essere con te, svegliarmi e restare abbracciata a te per tutto il giorno a letto...
questo 2007 non è che sia iniziato benissimo per te, lo so e sentirmi dire che sta andando bene adesso per te è una grande cosa, non è solo il tuo anno questo, ma è anche il mio, merito tuo... e ne sono convinta, da adesso in poi sarà il nostro tempo, sarà il momento per essere felici l'uno a fianco dell'altra...

è una grandissima emozione vivere al tuo fianco, sapere che è così anche per te è meraviglioso, sapere che sono davvero importante per qualcuno è bellissimo, mi fa sentire bene, mi fa sentire viva...
ti amo...

Nessun commento: