... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

martedì 4 dicembre 2007

ti amo!!!

è proprio vero che solo GRAZIE a te sto passando il periodo più bello della mia vita...
da quando ci sei va tutto come avrei voluto che andasse...
il lavoro è ok, adoro quello che faccio anche se con un grande sacrificio di viaggio, ogni giorno 2 ore di treno...ma vabbè, intanto mi impegno e spero un giorno di potermi avvicinare a te magari...la mia vita è ora, il lato sentimentale una favola per merito tuo, io mi sento bene con me stessa, ho imparato ad accettarmi, sto imparando a volermi bene...e un grazie va solamente a te...che mai, dico MAI E POI MAI smetterò di ringraziarti...

sei la mia vita... sei speciale e unico... soprattutto sei il mio MR. FANTASTIC!!!

ti amo

Nessun commento: