... e con le mani amore per le mani ti prenderò e senza dire parole nel mio cuore ti porterò...

l'unica felicità

C'è un'unica felicità nella vita: amare ed essere amati.
George Sand

L'amore è una promessa tra due cuori,
l'amore è un sogno da vivere insieme,
l'amore è un sentimento profondo,
l'amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

lunedì 17 dicembre 2007

ormai lo sai...GRAZIE!

sono stata benissimo questi giorni...
è bellissimo poterti stare accanto mentre lavori, mentre fai le cose di tutti i giorni, mentre ti riposi...
è bello sapere che con me ti senti al sicuro...
io potessi ti proteggerei ogni attimo...


ieri è stato bellissimo stringerti tra le mie braccia mentre stavi dormendo... ho pensato ad un migliaio di cose in quel momento...e continuo a pensarle anche adesso....
mi sento bene, felice ma vorrei poterti dare di più, vorrei davvero farti star meglio, regalarti tutto quello che ti serve per essere felice..... curarti e vorrei poter risolvere ogni tuo problema...

indipendentemente da tutto, so che questo sarà un MERAVIGLIOSO NATALE.... xchè tu sarai al mio fianco!
TI AMO!!!!

Nessun commento: